Obiettivo Viaggi 2023

Il mese di Novembre a Pasian di Prato è tempo di viaggi.

Nelle serate di giovedì 9 – 16 – 23 – 30 Novembre, presso l’Auditorium E. Venier di Pasian di Prato (via Roma 40) con inizio alle ore 21:00 (apertura delle porte dalle 20:30) verranno proiettate le multivisioni dei Soci del Circolo Fotografico Culturale L’Obiettivo nelle prime due serate, ospiteremo nella terza serata Gianni Rossi - Presidente del Circolo Fotografico Colibrì BFI di Modena, l'ultima serata sarà dedicata ai fotografi Adriano Mascherin, Giacomo Renier e Sergio Vaccher che ci mostreranno i loro lavori realizzati sul territorio FVG.

Le serate saranno a ingresso libero fino ad esaurimento posti e saranno presentate da Tania Morandini.

Obiettivo Viaggi è ormai un appuntamento fisso già a partire già dall’anno 2001. Nella rassegna “Obiettivo Viaggi”, attraverso la loro sensibilità i soci del Circolo e gli autori invitati racconteranno emozioni, storie, colori e suoni di paesi vicini e lontani, catturati e raccontati da innamorati della fotografia. Questi racconti ci permetteranno di vedere, attraverso lo sguardo degli autori, luoghi reali ma anche immaginari, contesti sociali diversi, viaggi nelle luci e nelle ombre della nostra società.

Queste serate avranno inoltre un importante obiettivo di solidarietà, in quanto il Circolo Fotografico desidera raccogliere dei fondi a sostegno dell'assoziazione "I ragazzi dei Colli di Fraelacco", associazione del territorio che lavora con bambini speciali.

Verrà fatta una raccolta assolutamente libera il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione. L’intento è quello di supportare questa importante realtà.

Il Circolo Fotografico Culturale L’Obiettivo di Pasian di Prato vi aspetta pertanto numerosi in Auditorium tutti i giovedì di novembre felice di poter viaggiare con voi!

Si avvisa che qualora non fosse possibile accedere all'Auditorium E. Venier di Pasian di Prato, le serate si svolgeranno presso la sede dell'Enaip Via Leonardo da Vinci, 27.

Aggiornamenti verranno pubblicati su www.circolobiettivo.it e sui canali social del Circolo.

Scarica il programma delle serate