Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Attività in Programma

 
Martedì 20 Febbraio, incontro con l'autore: Sandro Antoniolli
 
Mercoledì 21 Febbraio, Corso Base 5ª Lezione
 
Martedì 27 Febbraio, Visione delle foto dell'uscita a Venezia
 
Mercoledì 28 Febbraio, Corso Base 6ª Lezione
 
  
Il link per collegarsi da casa alle serate del Circolo è il seguente:

Partecipa a una riunione di Microsoft Teams tramite ID | Microsoft Teams

ID riunione: 393 826 728 068 

Passcode: e9Ceq7 

Ricordiamo che sono aperti i tesseramenti per l'anno 2024, il Direttivo, per maggioranza, ha deliberato di portare la quota di tesseramento a 35 euro annui. L'analisi e la conseguente decisione, è stata fatta sulla base del sempre minor apporto di contributi da parte delle isituzioni pubbliche e in vista del trasferimento alla nuova sede (che finalmente il comune ci ha assegnato) che necessiterà sicuramente di interventi particolari per l'adattamento alle nostre attività.
Per motivi di praticità e tracciabilità è preferibile il pagamento a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN:
IT81U0623012304000015634007
Il conto, presso la Banca Crédit Agricole, è intestato a: "Circolo Fotografico Culturale l'obiettivo APS"
Causale: "Quota iscrizione al circolo fotografico anno 2024 - nome e cognome"
 
In allegato trovate il modulo da compilare per il tesseramento 2024 (sia quello per maggiorenni che quello per minorenni), corredato anche da modello privacy, e da manleva per le uscite di circolo, da compilare nel caso in cui siano state apportate delle modifiche rispetto ai dati già trasmessi in precedenza.
 

Siamo alla ricerca di soci che ci affianchino per l'apertura della sede nelle serate del martedì. Si tratterebbe di arrivare in sede una decina di minuti prima dell'inizio della serata per allestire la sala (sedie e collegamenti vari) e rimanere una decina di minuti in più per risistemare la stanza. L'impegno non sarebbe settimanale in quanto è collegato ai turni di apertura dei soci del direttivo, attualmente si tratterebbe di meno di una serata al mese.
Chi si volesse proporre può farlo mandando una mail a info@circolobiettivo