Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Attività in Programma

Durante il periodo di pandemia il Circolo Fotografico svolge la propria attività in modalità telematica sulla piattaforma ZOOM, a cui è possibile accedere comodamente da Smartphone, Tablet e Pc mediante il link e le credenziali di accesso inviate via mail a tutti i Soci. 
 
Martedì 25 gennaio, dalle ore 20.30, per i martedì della tecnica dedicata alla "La fotografia di Paesaggio" - a cura del Socio Massimo Siega Ducaton
 
Mercoledì 26 febbraio, dalle ore 20.30, 1.a lezione corso base.
 
 
Segnaliamo inoltre che si è aperta la finestra per il tesseramento per l'anno 2022, si allega la scheda da compilare e restituire sottoscritta. Il costo del tesseramento è fissato, come lo scorso anno, a 30 euro; la quota può essere versata anche tramite bonifico al seguente IBAN: IT98U0533612304000036231479 intestato a "Circolo Fotografico Culturale  L'Obiettivo" presso la banca Credit Agricole.
 

 

 

Il direttivo propone a tutti i soci che ci presentino i loro fotografi preferiti, raccontandoci, durante una serata dedicata, la storia, aneddotti, curiosità e le immagini, che commenteremo, più significative di essi. Ci auspichiamo che tutti i soci aderiscano all'iniziativa.

 

Per partecipare agli incontri è sufficiente collegarsi 5 minuti prima dell'inizio dell'evento, ovviamente c'è un web master che coordina la serata ed è importante parlare uno alla volta per non sovrapporsi.

 
Per coloro che avessero problemi nell'installazione della piattaforma per la Riunione Telematica possono contattare Lorenzoni Stefano, o il Direttivo se non hanno ancora ricevuto la e-mail con l'ID e la password di accesso al meeting.