Convocazione Assemblea Annuale del Circolo

Carissimi soci, trasmettiamo la convocazione per l'assemblea generale ordinaria del Circolo Fotografico l'Obiettivo, prevista per il giorno 14 marzo ore 21.00 presso la sede in via P. Bonanni a Pasian di Prato.

Le candidature a presidente e a membro del consiglio direttivo possono essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che i nuovi soci tesserati 2023 potranno partecipare all’assemblea, ma senza diritto di voto in quanto sono soci del circolo da meno di 3 mesi. I soci tesserati 2022 hanno tempo fino alla sera stessa dell’assemblea per regolarizzare il rinnovo dell’iscrizione per partecipare in qualità di soci votanti.

In caso di impossibilità a partecipare all'assemblea è possibile consegnare la delega, che trovate allegata alla convocazione ufficiale inviata via mail, ad un altro socio. Si precisa inoltre che ogni socio può ricevere una sola delega.

Il Consiglio Direttivo