Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Altre Attività

Immagini dal Friuli

Mercoledì 17 Febbraio ore 21.00

Il prestigioso circolo "Fotografico Colibrì" di Modena ha invitato il "Circolo Fotografico l'Obiettivo" in occasione del nostro 40 anniversario di fondazione, e il "Circolo Fotografico Palmarino" in occasione del loro 45 anniversario di fondazione, a partecipare a una serata fotografica dal titolo Immagini del Friuli, dove alcuni soci del nostro circolo fotografico presenteranno alcuni lavori come rassegna d'immagini e/o portfolio fotografico.

Siete tutti invitati a partecipare alla serata che inizierà alle ore 21.00 su piattaforma Zoom.

Per partecipare bisogna richiedere le credenziali di accesso all'evento mandando una mail agli organizzatori dell'evento al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.