Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Altre Attività

Wild Slovenia: serata con Marjan Artnak e Davorin Tome

Il Circolo Fotografico L'Obiettivo di Pasian di Prato ed il Circolo Fotografico Palmarino di Palmanova vi invitano alla serata "WILD SLOVENIA" di e con Marjan Artnak e Davorin Tome, durante la quale gli autori ci presenteranno, per immagini e racconti, la Slovenia più selvaggia.

Lunedì 12 Ottobre, ore 20:30

Per il videocollegamento ZOOM alla serata usa questo link: COLLEGATI CON ZOOM

Se vuoi imparare ad usare Zoom: Istruzioni sull'uso di Zoom

La serata è ad accesso libero e gratuito per tutti!

Marjan Artnak, classe 1958, di professione tecnico del legno, si occupa di fotografia sin dal liceo. È presidente del club fotografico Grca di Kočevje e dell’Associazione dei fotografi naturalisti della Slovenia. Dirige e organizza due importanti concorsi di fotografia naturalista in Slovenia, “Narava” e “Magicna Narava“.

Davorin Tome, classe 1962, di professione è ricercatore presso l’Istituto nazionale di biologia di Lubiana. Ama documentare gli animali e le piante più insoliti e le loro vite mediante la fotografia. Considera la fotografia naturalistica nel modo più ampio, comprendendovi anche l’uomo e il suo lavoro.

Traduzioni degli interventi a cura di Boris Nanut.