40° Circolo Fotografico l'Obiettivo

Per il 40° del Circolo, il Circolo Fotografico l'Obiettivo ha in programma di organizzare una mostra collettiva dedicata ai Soci regolarmente iscritti per l'anno 2021, mostra a cui tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare, con tre temi individuati:

Street

Architettura

Natura (in ogni sua forma)

Ogni socio può presentare un massimo di 3 foto per ogni tema proposto. È possibile presentare foto per il numero di temi che si vuole, quindi anche tutti e 3, senza però superare le 3 foto per ogni tema.

Le foto usate per la mostra saranno selezionate tra quelle presentate, garantendo che ogni Socio avrà almeno 1 foto pubblicata.È possibile che ci siano Soci che avranno un numero di foto pubblicate più alto, ma comunque mai superiore a 3 foto in totale.

Le foto per la mostra verranno stampate dal Circolo Fotografico in grande formato secondo le dimensioni necessarie per l’esposizione: proprio perché in grande formato sarà necessaria da parte di tutti i Soci la massima attenzione nel presentare materiale che rispetti i parametri indicati nel link qui sotto:

Specifiche per le foto della mostra 40°

Il termine per la consegna è fissato per il  15 Giugno 2021.

Si precisa che la raccolta delle foto è iniziata lo scorso anno, pertanto i soci che hanno già inviato le immagini NON sono tenuti ad inviarne ulteriori.