Circolo Fotografico Culturale L'Obiettivo A.P.S.

Pasian di Prato (UD)

Le Attività in Programma

Il Circolo Fotografico "riapre" dopo la chiusura Estiva in modalità telematica sulla piattaforma ZOOM, a cui è possibile accedere comodamente da Smartphone, Tablet e Pc mediante il link e le credenziali di accesso inviate via mail a tutti i Soci.
 

Martedì  20/10 su piattaforma Zoom alle ore 20,30, visioneremo e commenteremo le foto scattate durante l'uscita a Cividale il cui tema era "Racconta la città"

Martedì 27/10 su piattaforma Zoom ore 20,30, visioneremo e commenteremo le foto scattate durante l'uscita a Udine in notturna

  
Il direttivo propone a tutti i soci che ci presentino i loro fotografi preferiti, raccontandoci, durante una serata dedicata, la storia, aneddotti, curiosità e le immagini, che commenteremo, più significative di essi. Ci auspichiamo che tutti i soci aderiscano all'iniziativa.
 

E' sufficiente collegarsi 5 minuti prima dell'inizio dell'evento, ovviamente c'è un web master che coordina la serata ed è importante parlare uno alla volta per non sovrapporsi.

 
Per coloro che avessero problemi nell'installazione della piattaforma per la Riunione Telematica possono contattare Lorenzoni Stefano, o il Direttivo se non hanno ancora ricevuto la e-mail con l'ID e la password di accesso al meeting.